Modalità di esecuzione del Bird Control e Bioderatizzazione
Come si svolge il Bird Control
Il nostro piano di intervento è così articolato:
sopralluogo e valutazione della situazione, preventivo, pulizia del sito (rimozione nidi, carcasse, chiusura eventuali accessi dall'esterno) intervento con falchiIl numero di interventi varia molto a seconda della realtà che dovremo affrontare e della gravità della situazione.
Durante gli interventi di allontanamento le attività lavorative svolte da operai o macchinari nelle aziende trattate possono continuare normalmente.
Il colombo è la specie più problematica e di difficile da "eradicare" dal sito interessato; sono molte le patologie che questi uccelli possono trasmettere all'uomo e la loro capacità di adattamento alle più svariate condizioni ambientali li rendono la specie "target" per eccellenza.
Ricordiamo che il nostro scopo è l'allontanamento incruento delle varie specie, in quanto per questa attività non è consentita ne la fattura ne l'uccisione.
In questo lavoro risulta basilare il fattore "Tempo" perchè solo con ripetuti interventi ad intervalli ben precisi, possiamo far comprendere alla specie infestante che il sito in cui operiamo non è idoneo nè per la riproduzione, nè per l'alimentazione, tantomeno per la sosta.
Come si svolge la Bio derattizzazione
Il nostro piano di intervento è così articolato:
sopralluogo e valutazione della situazione, preventivo, intervento con furetti addestrati.
Il numero di interventi varia molto a seconda della realtà che dovremo affrontare e della gravità della situazione.
Durante gli interventi di allontanamento le attività lavorative svolte da operai o macchinari nelle aziende trattate possono continuare normalmente.
Il Topo/Ratto è un altra specie di infestante problematica e non facile da "eradicare" dal sito interessato; sono molte le patologie che questi roditori possono trasmettere all'uomo e la loro capacità di adattamento alle più svariate condizioni ambientali li rendono la specie "target" per eccellenza.
Ricordiamo che il nostro scopo è l'allontanamento incruento delle varie specie.
In questo lavoro risulta basilare il fattore "Tempo" perchè solo con ripetuti interventi ad intervalli ben precisi, possiamo far comprendere alla specie infestante che il sito in cui operiamo non è idoneo nè per la riproduzione, nè per l'alimentazione, grazie alla presenza della traccia odorosa lasciata del furetto e che il topo rilevandola ha la certezza che in quel luogo che è sempre stato cosi sicuro per la riproduzione adesso si aggira un temuto predatore.